Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Avviso di revoca procedura di gara

Venerdì, 22 Dicembre 2017

APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO AMBIENTALE LUNGO UN PERCORSO ESCURSIONISTICO NELLA MINIERA DISMESSA IN LOCALITÀ SIBIRI NURATZENA. CIG N° 6532760C15.

Con Determinazione n°  459-111 Del 15/12/2017 è stata Revocata, in autotutela ex art. 21 quinques della legge n. 241/90 e s.m.i., la gara per l’affidamento dei lavori in oggetto, per per la seguente motivazione:
Risultando trascorsi più di 180 giorni, lasso di tempo di validità delle offerte presentate, ragione per cui le offerte e le ditte potrebbero vantare delle pretese stante alla mancata revisione dei prezzi. Necessità di una rivisitazione delle condizioni previste nel progetto posto a base di gara, onde rendere le stesse pienamente rispondenti alle mutate condi-zioni, sia dello stato dei luoghi che per l’adeguamento dei prezzi, pertanto sussiste l’interesse pubblico concreto, attuale e prevalente alla revoca della procedura di gara.

Il Responsabile del Servizio Tecnico

      Ing. Maria Claudia Serafini