Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Avviso pubblico per la costituzione di un Albo aperto di Avvocati

Mercoledì, 07 Marzo 2018

il Comune di Gonnosfanadiga intende costituire un Albo aperto di avvocati esterni singoli e/o associati, cui attingere al fine di conferire incarichi di assistenza e patrocinio, anche presso le giurisdizioni superiori, per prestazioni di rappresentanza e difesa in giudizio in controversie nelle quali il Comune di Gonnosfanadiga è parte nonché, compatibilmente con i limiti normativi in materia di consulenza, per la trattazione di affari non contenziosi e stragiudiziali. Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione sono specificati all'interno dell’Avviso allegato.

La domanda dovrà essere inviata, mediante PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero spedita con raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Gonnosfanadiga, Via Regina Elena, 1, 09035, ovvero con plico consegnato a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente.

 

Il Responsabile del Servizio

Dott.ssa Maria Elena Dessì