Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

 


Bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da AREA – fondo sociale 2016

Venerdì, 04 Maggio 2018

Si avvisano gli interessati che l'Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa (AREA) - Servizio Territoriale Gestione Utenze di Cagliari
In data 27/04/2018 ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) gestiti da AREA – Fondo Sociale 2016.

Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel Bando pubblico.Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel Bando pubblico.

Nel caso di necessità della certificazione di cui all’art. 1 del Bando, gli interessati dovranno rivolgersi al Servizio Sociale del Comune di Gonnosfanadiga – Via Gramsci, 19 nei seguenti giorni di apertura al pubblico: martedì dalle ore 15,30 alle ore 18,00 ed il venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00.

La domanda di accesso al bando, redatta sull'apposita modulistica, dovrà essere presentata al protocollo A.R.E.A. – Servizio Gestione Utenze di Cagliari - entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito dell’A.R.E.A.

Si invitano gli interessati a consultare il bando allegato e pubblicato nel sito www.area.sardegna.it - sezione bandi e gare, fondo sociale.